In occasione della notte bianca che si terrà a Roma sabato 8 settembre (stesso giorno del V-Day, complimentoni Uolter!), Palazzo Caffarelli Vidoni, sede del Ministro per le riforme e le Innovazioni nella Pubblica Amministrazione, aprirà le sue porte al pubblico.

Dalle 21.00 alle 02.00, infatti, sarà possibile visitare il cortile e i saloni del piano nobile, preziosamente decorati e arricchiti da dipinti e statue di notevole valore storico ed artistico.
Le visite, organizzate in gruppi, saranno rese particolarmente piacevoli dall’esecuzione di composizioni di brani di musica barocca, classica e contemporanea da parte di diversi musicisti che si avvicenderanno durante la serata.
Per accedere sarà sufficiente esibire un documento di identità.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 06-68997584

La posizione legittimante l’accesso al palazzo è costituita da una posizione giuridicamente anche non rilevante ed anche in assenza di collegamento qualificato tra questa posizione sostanziale e l’edificio di cui si pretende la conoscenza.

Mi raccomando non mancate all’appuntamento e se per caso incontrate Gino, Alberto oppure Ciro, chiedete loro se oltre agli affreschi, ai dipinti ed alle statue vi fanno vedere pure i documenti di gara di italia.it . 😉

Advertisements